Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Il Napoli si prepara per l’esordio in campionato

Pubblicato

il

Partenze in vista per il Napoli

Il Napoli si prepara per l’esordio in campionato: Seduta di allenamento al Konami Training Center per i ragazzi di Garcia

Nel pomeriggio di oggi, la squadra del Napoli si è radunata presso il SSCN Konami Training Center per una sessione di allenamento intensa e focalizzata. I campioni d’Italia stanno lavorando sodo in vista dell’atteso esordio nella Serie A 2023/24.

Sabato 19 agosto, il Napoli affronterà il Frosinone, con fischio d’inizio previsto per le 18.30. I tifosi sono in fermento, ansiosi di vedere la loro squadra in campo per questa nuova stagione calcistica.

Pubblicità

La seduta di oggi ha visto i giocatori impegnati in diverse attività mirate a prepararli al meglio per l’inizio del campionato.

Buone notizie arrivano da André-Frank Zambo Anguissa, che ha partecipato all’intera seduta con il gruppo. La sua presenza in campo è sicuramente un segnale positivo per l’allenatore e i tifosi, visto il suo contributo prezioso alla squadra.

D’altra parte, per Gaetano, la seduta è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato. Il giovane talento ha svolto un programma mirato sia in palestra che in campo, al fine di ottimizzare la sua preparazione fisica e tecnica.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter