Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Monteforte Irpino: 50enne denunciato per evasione

Pubblicato

il

Carabinieri Monteforte irpino

50enne denunciato a Monteforte Irpino: Dall’arresti domiciliari al carcere per evasione. Provvedimento giudiziario dopo il suo allontanamento arbitrario

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno dato esecuzione all’ordinanza che ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 50enne.

Tale provvedimento è scaturito a seguito di denuncia per evasione: la scorsa settimana l’uomo, allontanatosi arbitrariamente dall’abitazione statuita per gli arresti domiciliari, i Carabinieri lo hanno sorpreso all’interno di un appartamento di Monteforte Irpino, momentaneamente disabitato.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare l’aggravamento della misura cautelare.

Successivamente alla notifica del decreto, l’arrestato è finito presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità