Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Lizzo si difende: “Sono tutte falsità, non sono il mostro che dipingete”

Pubblicato

il

lizzo
foto presa dal profilo Instagram di Lizzobeeating

Lizzo decide di rompere il silenzio e parla dopo essere stata denunciata per molestie e body shaming da alcune delle sue ex ballerine.

Lizzo si difende dalle accuse. La cantante ha deciso di difendersi con un carosello di dichiarazioni sul suo profilo Instagram. Risponde definendo le accuse “incredibili”.

“Gli ultimi giorni sono stati molto difficili e deludenti, la mia etica lavorativa, la mia morale ad il mio rispetto sono stati messi in discussione, di solito scelgo di non rispondere alle false accuse, ma queste sono assurde e sembrano troppo oltraggiose per non essere affrontate”. Così scrive due giorni dopo essere stata appellata in giudizio.

La star ha continuato poi la sua smentita spiegando: “Come artista sono sempre stata molto appassionata in tutto ciò che faccio. Prendo sul serio la mia musica e le mie esibizioni perché alla fine della giornata voglio solo pubblicare la migliore arte che rappresenti me e i miei fan”.

Descrive quindi la sua carriera come frutto di duro lavoro e dedizione e che essa cerca sempre di essere vicina, attraverso la sua musica, ai suoi amati fan.

Immagine dal profilo instagram di Lizzo

A proposito di donne e body shaming aggiunge “non c’è niente che prenda più sul serio del rispetto che meritiamo come donne nel mondo. So cosa si prova a essere oggetto di body shaming ogni giorno e non criticherei mai o licenzierei un dipendente a causa del suo peso”.

L’artista, nonostante il dolore rivela comunque di essere contenta per tutti i messaggi positivi da parte dei suoi seguiti e da parte della sua famiglia. Ad ogni modo sarà la magistratura degli Stati Uniti ad accertare verità ed eventuali responsabilità.

Trending