Cronaca
Sfreccia in Mercedes a tutta velocità a Sant’Antimo: arrestato
Pubblicato
3 anni fail

Sfreccia in Mercedes a tutta velocità a Sant’Antimo, vede la pattuglia dei Carabinieri ma accelera la vettura innescando un inseguimento
Sfrecci in Mercedes a tutta velocità. Erano circa le tre del mattino e i Carabinieri di Sant’Antimo erano impegnati un servizio di Pattuglia notturno. In piazza della Repubblica i militari hanno notato una Mercedes Classe A ultimo modello che sfreccia dritto.
la persona alla guida ha visto la gazzella ma non ha inteso rallentare, anzi ha accelerato la marcia del veicolo. È iniziata così la corsa e l’inseguimento per le strade della città, tra manovre azzardate e alta velocità.
Un inseguimento di 4 chilometri fino a Sant’Arpino, dove il fuggitivo ha imboccato vico Macrì che non ha uscite.
L’uomo al volante della berlina tedesca però non è dello stesso e quindi ha ingranato la retromarcia come per speronare la vettura di servizio dei Carabinieri. L’impatto c’è stato ma il fuggitivo ha dovuto arrendersi.
Si tratta di A.I., 21 anni appena compiuti e già noto alle forze dell’ordine. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Per lui anche una sanzione al codice della strada perché guidava senza aver mai conseguito la patente.

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Formazione sicurezza sul lavoro: attestati, LUL e busta paga, come gli ispettori scoprono i corsi fittizi

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



