Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sfreccia in Mercedes a tutta velocità a Sant’Antimo: arrestato

Pubblicato

il

Sfreccia in Mercedes a tutta velocità

Sfreccia in Mercedes a tutta velocità a Sant’Antimo, vede la pattuglia dei Carabinieri ma accelera la vettura innescando un inseguimento

Sfrecci in Mercedes a tutta velocità. Erano circa le tre del mattino e i Carabinieri di Sant’Antimo erano impegnati un servizio di Pattuglia notturno. In piazza della Repubblica i militari hanno notato una Mercedes Classe A ultimo modello che sfreccia dritto.

la persona alla guida ha visto la gazzella ma non ha inteso rallentare, anzi ha accelerato la marcia del veicolo. È iniziata così la corsa e l’inseguimento per le strade della città, tra manovre azzardate e alta velocità.

Pubblicità

Un inseguimento di 4 chilometri fino a Sant’Arpino, dove il fuggitivo ha imboccato vico Macrì che non ha uscite.

L’uomo al volante della berlina tedesca però non è dello stesso e quindi ha ingranato la retromarcia come per speronare la vettura di servizio dei Carabinieri. L’impatto c’è stato ma il fuggitivo ha dovuto arrendersi.

Si tratta di A.I., 21 anni appena compiuti e già noto alle forze dell’ordine. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Per lui anche una sanzione al codice della strada perché guidava senza aver mai conseguito la patente.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter