Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Arresto 21enne per lesioni e resistenza dopo colluttazione in piazza

Pubblicato

il

Fugge

Colluttazione in piazza Garibaldi: 21enne arrestato per lesioni e resistenza dopo aggressione contro agenti di polizia

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato tre uomini confabulare tra loro.

I poliziotti si sono avvicinati ma uno di essi, alla loro vista, ha afferrato una bottiglia di vetro e l’ha lanciata contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, gli agenti l’hanno bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama lunga circa 9 cm e di 100 euro; infine, gli altri due si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Durante le fasi del controllo l’uomo, privo di documenti d’identità, si è più volte rifiutato di fornire le proprie generalità per poi fornirne altre ma, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, gli agenti lo hanno identificato per un 21enne gambiano con precedenti di polizia ed arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, falsa attestazione o dichiarazione a un Pubblico Ufficiale sulla identità personale e getto pericoloso di cose.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità