Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Coldplay tornano in Italia per un tour indimenticabile

Pubblicato

il

Coldplay tornano in Italia
Foto da profilo Instagram Coldplay

I Coldplay tornano in Italia con il Music of the Spheres World Tour, regalando ai fan italiani serate indimenticabili

I Coldplay stanno per fare il loro atteso ritorno in Italia con il Music of the Spheres World Tour. La band, guidata da Chris Martin, si esibirà questa sera, mercoledì 21 giugno, e giovedì 22 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per poi dirigere le loro attenzioni verso Milano.

A Milano, ci saranno ben quattro date live: 25, 26, 28 e 29 giugno. I Chvrches avranno il compito di scaldare il pubblico durante entrambe le tappe italiane, mentre a Napoli gli spettatori potranno godersi anche la performance della cantautrice Laila Al Habash come pre-concerto.

Pubblicità

Il Music of the Spheres World Tour promette di essere un’esperienza eccezionale per i fan dei Coldplay, che sono noti in tutto il mondo per le loro straordinarie performance live. Lo Stadio Diego Armando Maradona è stato dedicato alla preparazione dell’evento dal 14 al 24 giugno, per garantire un’adeguata preparazione dei palchi, dei camerini e delle scenografie. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, lo spettacolo promette di essere un tripudio dei sensi.

I Coldplay, band britannica formata nel 1996, hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie al loro sound unico e alle loro liriche emozionali. Da “Parachutes” (2000) a “A Rush of Blood to the Head” (2002), passando per “X&Y” (2005) e “Viva la Vida” (2008), hanno esplorato nuovi suoni e hanno lasciato un’impronta nella storia della musica. Oltre alla loro musica, si sono distinti anche per il loro impegno umanitario.

I fan italiani non vedono l’ora di assistere a uno spettacolo indimenticabile dei Coldplay, che continueranno a essere un’importante band influente per molti anni a venire.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter