Cronaca
A “pesca” di hashish a Procida: denunciati due minorenni
Pubblicato
1 anno fail
Procida: pensavano che stessero pescando orate e frutti di mare in realtà erano a “pesca” ma di hashish
A “pesca” di hashish a Procida. Hanno 16 e 17 anni e, quando i Carabinieri con il personale dell’ufficio circondariale marittimo li hanno visti, hanno pensato stessero pescando. In realtà non era proprio così. L’obiettivo non erano certo orate e frutti di mare, ma ben altro.
Il fatto è avvenuto a Procida nella località Punta Faro. In quel momento i militari effettuavano un servizio di controllo del territorio e hanno notato da lontano due ragazzi sporgersi dalla banchina come per prendere qualcosa. Così – per paura che i due ragazzini potessero finire in acqua – i Carbinieri hanno deciso di avvicinarsi.
I minori, entrambi del posto ed incensurati, alla vista dei militari sono andati nel panico e tra le mani avevano qualcosa. Era una busta appena recuperata dal mare. All’interno quattro tavolette di hashish del peso complessivo di circa quattrocento grammi. Immediatamente sono partiti gli accertamenti dei Carabinieri.
Hanno così sequestrati gli smartphone ai due. Dalle verifiche è venuto fuori che i due sapessero della busta in mare e del suo contenuto. I militari hanno denunciato i due minori per detenzione di droga ai fini di spaccio e poi li hanno riconsegnati ai loro genitori. Ancora in corso le indagini.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano ex parcheggio via Berlinguer: aumentano i rifiuti
Palazzo Reale di Napoli, trono in restauro con il progetto Restituzioni di Intesa Sanpaolo
Napoli Bagnoli: sorpreso a spacciare in occasione di una manifestazione musicale
Denunciati 4 titolari di sale slot a Varese
Scampia: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19enne
Paolo Caiazzo l’11 settembre inaugura la rassegna teatrale all’aperto “Quadrifoglio in Arena”