Politica
Arresti a Melito. Puzone (M5S): Sia sciolto il Consiglio comunale
Pubblicato
2 anni fail
Arresti a Melito, Anna Puzone (M5S): Da Consigliera comunale plaudo all’inchiesta. Proprio in questo momento però è necessaria maggiore attenzione
Arresti a Melito. Si tratta di un profondo scossone quello prodotto dall’inchiesta della Dia che ha visto iscrivere nell’ordinanza di custodia cautelare 18 persone di cui sedici in carcere e due ai domiciliari.
Dopo l’intervento di Federico Cafiero de Raho e dei Senatori e Deputati 5 Stelle, è intervenuta sul tema anche la Consigliera comunale M5S, Anna Puzone, sostenuta dall’intero gruppo locale. Lo ha fatto lasciando una dichiarazione in redazione.
“Si tratta di un vero e proprio terremoto politico quanto accaduto ieri a Melito. L’indagine che ha portato all’arresto del sindaco, del presidente del consiglio e di alcuni consiglieri ha contribuito a scoperchiare un vaso di pandora che da troppo tempo assoggetta Melito”. Così ha commentato nella sua comunicazione l’esponente M5S in Consiglio comunale a Melito.
“Da Consigliera comunale non posso che plaudire all’inchiesta. Sono, tuttavia preoccupata perché proprio in questo momento è necessaria maggiore attenzione. Per questo sono in linea con quanto dichiarato dai Deputati e Senatori del Movimento 5 Stelle. A Melito è necessario che il Consiglio comunale sia sciolto. La città ha bisogno di un commissariamento e di una attenzione particolare, affinché la commistione tra politica e camorra sia definitivamente recisa”. Ha sottolineato la Consigliera Puzone.
“La città è allo stremo. La nostra coalizione ha perso per soli 387 voti, possiamo solo immaginare da dove siano giunti quei voti. Restiamo in attesa di ulteriori risvolti da parte della magistratura, fiduciosi che tutta la verità salti fuori a beneficio della città di Melito, e che i responsabili, identificati attraverso una sentenza definitiva, paghino il giusto prezzo delle loro azioni”. Così ha concluso la Consigliera comunale M5S per Melito Anna Puzone.
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Casandrino: la città lotta per il cambiamento, ma c’è maretta in maggioranza
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane