Cronaca
Lampeggianti delle forze dell’ordine in auto: arrestato
Pubblicato
2 anni fail
Aveva lampeggianti delle forze dell’ordine e ricetrasmittenti in auto. Aveva montato delle targhe rubate
Aveva lampeggianti delle forze dell’ordine e ricetrasmittenti in auto. I Carabinieri della stazione di Carbonara di Nola hanno arrestato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di segni distintivi contraffatti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 20enne incensurato di Napoli.
Il fatto è avvenuto di notte nel centro di Carbonara di Nola. I Carabinieri hanno intimato l’alt ad un giovane a bordo di una Seat Leon. Nella vettura anche altri uomini.
Il 20enne di pronta risposta non si è fermato e ha innescato un inseguimento, durato diversi chilometri fino ad arrivare a Nola. Lì i militari hanno fermato l’auto e bloccato l’uomo. Gli altri che erano in auto sono fuggiti.
Sull’auto erano montate delle targhe rubate, mentre all’interno del veicolo trovati e sequestrati lampeggianti come quelli utilizzati dalle forze dell’ordine, numerosi attrezzi atti allo scasso e ricetrasmittenti. Le indagini proseguono mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, Bagnoli e Fuorigrotta: bilancio di una due giorni di controlli dei carabinieri
Nusco: ruba nell’abitazione che lo ospita: denunciato 18enne
Villaricca, PER: Da oltre due mesi senza vicesindaco
Sequestro di 35.200 euro a avvocato di Avellino: truffa ai danni di gestore telefonico con firme false su transazioni legali
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi
Boscoreale: mezzo chilo di marijuana in auto, 2 persone arrestate dai Carabinieri