Cronaca
Controlli a largo raggio a Ercolano, Torre del Greco e Cercola
Pubblicato
2 anni fail
Controlli a largo raggio in tre comuni: Ercolano, Cercola e Torre del Greco. Arresti denunce e sanzioni
Un servizio notturno di controlli a largo raggio a Ercolano, Torre del Greco e Cercola per i Carabinieri della locale compagnia che, insieme ai colleghi delle due Tenenze di Cercola ed Ercolano, hanno setacciato le strade delle 3 città.
Cercola
Durante i controlli e le perquisizioni i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 25enne di origini rumene.
L’uomo è stato sorpreso a via Caravaggio di Cercola a bordo di un fiat doblò. Il mezzo risultava rubato lo scorso 27 marzo e al suo interno c’erano attrezzature per un valore di circa 20 mila euro. Nel furgone ancora presente l’attrezzatura. Tutto restituito al legittimo proprietario.
Ercolano
Arrestato poi per detenzione di droga il 36enne ercolanese Emilio Aossa. I militari hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish già suddivisa in dosi e diverso materiale per il confezionamento.
Torre del Greco
Denunciato un 47enne di Portici che sebbene fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, i militari lo hanno sorpreso a bordo di un’auto mentre percorreva a Torre del Greco via Dalla Chiesa. Lo hanno perquisito e nelle aveva una dose di crack che gli costerà una segnalazione alla Prefettura.
Denunciato anche un 38enne di Torre del greco sorpreso a bordo della sua auto nonostante fosse sottoposto all’obbligo del divieto di dimora nella regione Campania. Durante le operazioni denunciato per guida senza patente anche un 42enne che a bordo di un Sh aveva tentato di fuggire
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano, foto da un territorio dimenticato anche da Dio
Marano di Napoli: porto d’armi clandestine e ricettazione: arrestato latitante
Luvo Barattoli Arzano, esordio casalingo contro il Santa Teresa di Riva
Sant’Angelo dei Lombardi, arrestato per associazione mafiosa
PD: “Alla città di Giugliano serve chiarezza”
Ariano Irpino: furto di monili e gioielli ex voto: ai domiciliari una suora