News
Iniziativa dell’AFT Aversa Distretto 17 per i Medici Specialisti
Pubblicato
2 anni fail
Iniziativa della AFT Aversa Distretto 17 per aiutare i Medici specialisti a rispettare la legge e non incorrere in sanzioni
“Aiutiamo uno specialista a non delinquere”, questo è il nome dell’iniziativa di AFT Aversa Distretto 17 inviata in redazione attraverso una comunicazione da parte del dottor Pasquale Persico, segretario regionale FIMMG Campania settore Continuità Assistenziale.
I medici della AFT si rendono disponibili ad aiutare i medici specialisti privati ad usare le credenziali del Sistema TS e si dicono pronti anche a spiegare come si compila una certificazione telematica di malattia.
Si tratta – come spiegano nel volantino informativo – di una iniziativa per evitare che i loro colleghi specialisti incappino in reati come il rifiuto di atti d’ufficio. Non solo è volta anche ad evitare che finiscano con il violare la legge sulle certificazioni di malattia.
Nel loro volantino ancora rendono noto che i “I medici dipendenti e convenzionati devono richiedere le credenziali alle direzioni sanitarie e alle ASL di appartenenza Questo è il link da inviare ai medici non dipendenti e non convenzionati sprovvisti di credenziali. https://sistemats6.sanita.finanze.it/simossAccreditamento/“.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Il Presidente della Repubblica Mattarella lascia un messaggio al corpo Vigli del Fuoco in occasione della Festa di Santa Barbara
Francesco Cicchella è il direttore artistico del Carnevale di Palma Campania 2025
Maurizio De Giovanni a Boscoreale per presentare il suo ultimo libro Volve
Benevento vicenda Solitek: confronto telefonico tra Mastella e il ministro Urso
Furto alla scuola Moscati – Mastella: “una vigliaccata: spero siano individuati i responsabili”
Benevento, Giornate di Open Day dell’IIS “Galilei Vetrone”