Connettiti con noi

News

Ci ha lasciato Gianni Minà

Pubblicato

il

Ci ha lasciato Gianni Minà per una grave malattia cardiaca: l’annuncio poco fa. Ha intervistati i più grandi del mondo

“Gianni Miná ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari”. Così esordisce l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del Giornalista.

“Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità”. Così conclude la comunicazione.

Gianni Miná si è spento ad 84 anni dopo una lunga carriera iniziata nel 1959 nel mondo del giornalismo e della conduzione televisiva. Ha intervistato le piu grandi personalità del mondo. Dallo sport ai leader mondiali. Memorabili le sue interviste a Fidel Castro, Mohammed Alì, Gabriel Garcia Marquez, Federico Fellini. Amico di Diego Armando Maradona e di Massimo Troisi.

Trending