Cronaca
Incendia 3 auto alla ex: sventato il quarto rogo a Cicciano
Pubblicato
2 anni fail
Incendia 3 auto alla ex: 39enne ai domiciliari, raggiunto da provvedimento dell’autorità giudiziaria. Indagato per atti persecutori e incendio
Incendia 3 auto alla ex. I Carabinieri della Stazione di Cicciano hanno eseguito un’ordinanza di cautelare degli arresti domiciliari. Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica. A finire ai domiciliari per effetto del provvedimento un 39enne di Camposano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori e incendio. Tali reati li avrebbe commessi – secondo gli inquirenti – ai danni della ex compagna.
I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno documentato reiterate condotte persecutorie nei confronti della donna, consistite anche nell’incendio di tre autovetture a lei in uso.
Il primo caso nel dicembre del 2020, e ancora nel marzo e poi nel maggio del 2022. Ogni qual volta la vittima sostituiva l’auto, il 39enne riusciva a darla in pasto alle fiamme.
Solo l’intervento dei militari ha risparmiato il quarto veicolo dalla stessa sorte dei precedenti. Il 39enne è ora ai domiciliari.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli: rinvenute armi e droga in area industriale di Corso San Giovanni
Montella: Continua in Irpinia la campagna dei Carabinieri contro le truffe agli anziani
Vallo di Lauro (AV) – Violazioni in materia ambientale: i Carabinieri sequestrano due officine e denunciano i titolari
Ercolano: rubano 60mila euro in gioielli, arrestate due donne
Castellammare di Stabia: Ruba rame dalla nave della marina militare in Fincantieri. Carabinieri arrestano 54enne
Casoria: Nella calza della befana non ha cioccolata ma droga. Carabinieri denunciano 29enne