Cronaca
Magnete sul contatore in pescheria a Qualiano
Pubblicato
2 anni fail
Bolletta meno salata con il magnete sul contatore della pescheria a Qualiano, 45enne arrestato: 6000 euro il danno arrecato
Controlli a Qualiano in una pescheria in via Fratelli Rosselli, dove sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, trovando un magnete sul contatore.
All’esito del controllo sarebbe emerso che il titolare dell’attività di Qualiano avrebbe istallato un magnete sul contatore dell’energia elettrica. Lo stratagemma avrebbe garantito una rilevazione falsata dei consumi – circa 88% in meno – rispetto a quanto erogato dalla società della fornitura. Ciò avrebbe prodotto un alleggerimento della bolletta. In manette per furto di energia il gestore, un incensurato di Giugliano di 45 anni.
Dalle verifiche effettuate il danno stimato ammonterebbe a circa 6mila euro. Il 45enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare soggetta alla conferma dell’autorità giudiziaria. Contro di essa sono ammesse impugnazioni.
Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza di condanna definitiva e irrevocabile.
Lascia un like alla nostra pagina facebook e seguici su twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane