Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Picchiarono un giovane in quattro: presi a Napoli

Pubblicato

il

Picchiarono un giovane in quattro

In quattro picchiarono un giovane in via Petrarca a Napoli in una rissa scattata a seguito di una lite per futili motivi

In quattro picchiarono un giovane in via Petrarca a Napoli. Eseguita ieri dalla Polizia di Stato un’ordinanza di custodia cautelare.

A finire ai domicilliari C. A., classe 2002 e E. L., classe 1991. Eseguito anche il provvedimento dell’obbligo di presentazione alla pollizia giudiziaria per G. G. classe 1993 e per M. G. classe 1999.

Pubblicità

I quattro sono ritenuti gravemente indiziati del reato di rissa aggravata. Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

la misura cautelare è scattata all’esito delle indagini condotte dagli agenti del Commissariato Posillipo, con l’aiuto del personale della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Il fatto

Il fatto è avvenuto la notte del 10 settembre 2022 in via Petrarca a Napoli. Gli indagati al termine di una lite per futili motivi, avrebbero partecipato ad una violenta rissa. In tale contensto avrebbero preso a calci e pugni un giovane per poi dileguarsi a bordo di uno scooter.

Pubblicità

Al momento dell’esecuzione della misura cautelare disposta nei confronti di M.G., la madre dell’uomo C. A. classe 1975 ha lanciato dalla finestra dell’abitazione una busta con all’interno tre involucri. All’interno di questi ultimi una sostanza risultata essere cocaina per un peso di oltre 78 grammi. Arrestata così anche la donna e associata alla Casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità