News
Domenico Marrazzo passa in Forza Italia: l’adesione a Caserta
Pubblicato
2 anni fail
Domenico Marrazzo, consigliere di opposizione a Qualiano e Consigliere Metropolitano di Territori in Azione passa in Forza Italia
Passsa in Forza Italia Domenico Marrazzo. Il consigliere comunale e metropolitano di Qualiano, dopo aver militato accanto a De Magistris tanto da essere nominato responsabile per città metropolitana, essersi candidato ed eletto con “Territori in Azione”, formazione in area Calenda in Città in Metropolitana.
Non solo, nelle scorse elezioni amministrative nella sua città Qualiano, Domenico Marrazzo si era in coalizione di centrosinistra che si opponeva all’attuale Sindaco di centrodestra. Adesso ha trovato forse la sua giusta collocazione per storia politica e personale.
L’adesione è avvenuta il 26 novembre a Caserta, in occasione dell’inaugurazione della nuova Sede Provinciale di Forza Italia a Caserta.
A dargli il benvenuto il vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani. A confermare l’adesione in Forza Italia anche il nuovo Consigliere regionale Francesco Cascone subentrato agli eletti in parlamento.
In termini di equilibri politici in Città Metropolitana di Napoli cambia poco. Non si può dire lo stesso della sua città, Qualiano.
Cosa accadrà nel consiglio Comunale? L’opposizione perderà un pezzo o Forza Italia avrà di nuovo un rappresentante in Consiglio Comunale vista la fuoriuscita dal partito di Berlusconi di Domenico Di Domenico e Antonio Cacciapuoti?
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
M5S, Villani: “A fianco dei lavoratori della Cooper Standard di Battipaglia”
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares