Politica
Qualiano, Domenico Marrazzo responsabile demA per Città Metropolitana
Pubblicato
4 anni fail

Domenico Marrazzo, già vicesindaco metropolitano, nominato responsabile del Movimento demA per Città Metropolitana
Domenico Marrazzo, consigliere comunale di Qualiano, nominato da Luigi De Magistris responsabile demA per la Città Metropolitana di Napoli.
Ad annunciarlo lo stesso Domenico Marrazzo.
“È con grande piacere e soddisfazione che ho accolto la proposta di Luigi de Magistris, di ricoprire il ruolo di Responsabile Città Metropolitana di Napoli per demA. In un clima di grande collaborazione e stima reciproca politica e personale, si stanno stagliando all’orizzonte nuovi progetti. Ci attendono grandi novità nel prossimo futuro che vi comunicheremo a breve. Intanto ringrazio Luigi de Magistris per l’ennesimo attestato di fiducia e di stima riposto nei miei riguardi e che ricambierò, come sempre, con il mio massimo impegno”. Così ha commentato su facebook Domenico Marrazzo la nomina da parte di Luigi De Magistris.
Per Mimmo Marrazzo, dopo aver ricoperto il ruolo di Vicesindaco Metropolitano, un nuovo prestigioso incarico all’interno del Movimento demA che – come annunciato già da Luigi de Magistris – mira a diventare di rilievo nazionale.

Scippo a Porta Nolana, inseguito e arrestato dalla Polizia

Spaccio a Bagnoli, doppio arresto in 24 ore: droga sequestrata

Molluschi senza tracciabilità, Napoli: 70 kg sequestrati

Passo carrabile e sosta davanti ai cancelli: cosa dice la legge

Napoli, trovata morta la 22enne scomparsa: choc a Pomigliano

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


