Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito: Elezioni Forum dei Giovani partono le candidature

Pubblicato

il

Melito elezione forum dei giovani

Elezioni Forum dei Giovani di Melito di Napoli. Possibile candidarsi al ruolo di consigliere entro e non oltre le ore 12 del 22 novembre 2022.

Aperte le candidature per le elezioni del Forum dei Giovani di Melito di Napoli. Ne dà notizia il sito istituzionale del Comune. L’indizione delle elezioni e delle candidature in attualzione della delibera di  Consiglio Comunale n. 21 del 29 giugno 2022. Tale delibera ha approvato il regolamento dello stesso forum.

Sono 30 i consiglieri da eleggere quali rappresentanti del Forum dei giovani. La consultazione avrà luogo il 22 dicembre 2022 presso la sala consiliare del Comune di Melito di Napoli, in via Salvatore di Giacomo 5/7. Il seggio resterà aperto dalle ore 10 alle ore 18 del giorno 22 dicembre 2022.

I candidati che hanno raccolto il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al
raggiungimento del numero di consiglieri stabilito. In caso di parità di voti sarà eletto il
candidato più giovane.

Le candidature alla carica di consigliere del Forum dei Giovani dovranno essere presentate con consegna presso l’Ufficio protocollo del Comune di Melito di Napoli oppure all’indirizzo pec protocollogenerale@pec.comune.melito.na.it  non oltre le ore 12:00 del 22 novembre 2022. Dovranno essere accompagnate, inoltre, da almeno 10 firme di giovani compresi fra i 16 e i 30 anni, da raccogliere utilizzando l’apposito modello. Ulteriori dettagli nell’avviso pubblico

Importante la partecipazione di tanti giovani al fine di contribuire al benessere sociale della città, che mai come ora ne ha un forte bisogno.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Trending