Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano, rimossa la vettura bruciata in località Cardinale

Pubblicato

il

Qualiano, rimossa l’auto bruciata in località Cardinale: resta l’asfalto fuso, cicatrice del degrado segnalato dai cittadini al Punto!

Rimossa la vettura bruciata dopo la segnalazione a Punto!

Dopo l’articolo pubblicato sul Punto!, è stata rimossa la vettura divorata dalle fiamme che da tempo si trovava in località Cardinale, a Qualiano. A terra resta l’asfalto fuso dal rogo, una nuova cicatrice che testimonia il degrado del territorio.

I cittadini segnalano il degrado per stimolare gli interventi

La carcassa dell’auto era stata segnalata al giornale dai cittadini che frequentano la zona, con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla necessità di rimuovere il veicolo e ripristinare il decoro dell’area.

L’asfalto fuso resta come cicatrice del rogo

La rimozione rappresenta un intervento concreto, ma i segni lasciati dall’incendio restano visibili. L’asfalto danneggiato ricorda il problema del degrado e la necessità di mantenere alta l’attenzione sulle condizioni degli spazi frequentati dalla comunità.

Pubblicità