Quantcast
Connettiti con noi

News

Nasce Assimprese Italia – Melito di Napoli

Pubblicato

il

nasce Assimprese -Melito di Napoli

Nasce Assimprese Italia – Melito, La Presidente Valentina Rella: Cercheremo di valorizzare le eccellenze legate al nostro territorio, con la passione e l’amore per il nostro paese

Nasce Assimprese Italia – Melito Il 19 maggio si è insediata sul territorio di Melito di Napoli una nuova associazione di Commercianti, organizzazione sindacale datoriale, imprese e professioni. Si tratta di Assimprese Italia.

L’Associazione nella sua mission ha la pormozione dei valori che ne ispirano l’azione; la tutela e la rappresentanza delle imprese, delle attività professionali, dei lavoratori autonomi e dei settori economici che si riconoscono nel sistema presso le istituzioni ed amministrazioni pubbliche e private, nonché nei confronti delle organizzazioni politiche, sociali, economiche e sindacali. Al fine di rendere piena al fine di rendere piena ed effettiva tale tutela e tale rappresentanza, “Assimprese Italia” è legittimata ad agire non solo in difesa dei propri e interessi ma anche di quelli dei propri associati.

La sede dell’Associazione è in via Sandro Pertini, 9 a Melito di Napoli. L’assemblea dei soci fondatori ha eletto all’unanimità la Sig.ra Valentina Rella quale presidente.

“Una sfida difficile, ma accettata con grande senso di responsabilità. Sono figlia di commercianti, conosco i sacrifici della categoria e l’impegno per affrontare le varie difficoltà e impedimenti. Essere il presidente dell’ associazione Assimpresa italia (Melito) mi riempe di orgoglio, ma sento anche il peso di un ruolo, ad oggi, difficile da indossare. Acquisire la vostra fiducia non sarà semplice, ma prometto di poter portare un po’ di luce e innovazione. Cercheremo di valorizzare le eccellenze legate al nostro territorio, con la passione e l’amore per il nostro paese che da sempre ci contraddistingue. Ringrazio il Presidente dell’area Napoli Nord Marco Cacciapuoti. Ringrazio il direttivo che ha scelto di percorrere questo cammino insieme, quattro persone in gamba. Dateci tempo e fiducia, non vi deluderemo”. Così la Presidente Rella in una dichiarazione fornita attraverso una nota stampa.

Eletto Vice Presidente il Sig. Antonio Pecoraro.

“Il nostro ingresso segna la prosecuzione di un processo di progressiva semplificazione del
sistema di rappresentanza dei nostri settori. Lavoreremo per far sì che le attività, tra loro, siano meno frammentate e più unite, per restituire maggiore forza alla rappresentanza, e di essere quindi più efficaci nello sviluppo del settore del commercio, con uno sguardo attento all’innovazione anche per venire incontro alle esigenze delle nuove generazioni. Questa nuova missione nasce, come sempre, dalla volontà di metterci al servizio del nostro paese e dei suoi settori.” Così invece il Vice Presidente Antonio Pecorano.

Nel consiglio direttivo siederanno inoltre il i sig.ri Pasquale Pellecchia, Antonio Marano, Pecoraro Antonio e De Sivo Pasquale. L’associazione è anche coordinata inoltre da Marco Cacciapuoti, Presindente Assimprese Italia – Napoli Nord

Grande soddisfazione invece espressa dal Presidente di Assimprese Italia – Napoli Nord, Marco Cacciapuoti.

“Sono molto felice che la città di Melito di Napoli abbia una rappresentanza qualiaficata per Assiprese Italia. Con Valentina c’è stato sin da subito un ottimo feeling e sono certo che saprà guidare al meglio l’associazione anche nelle future iniziative. Tengo a precisare ed è motivo di orgoglio che Melito è la prima città che entra nella rete di Assimprese. Nei prossimo futuro vi saranno altre città che avranno la Rappresentanza. Sto lavorando alacremente affinché ciò avvenga. Nel frattempo faccio i migliori auguri alla neo presidente dell’associazione Assimprese Italia – Melito di Napoli, Valentina Rella. Forza Valentina, buon lavoro”


Trending