News
Melito: F24 TARI scaricabili dal sito del Comune
Pubblicato
2 anni fail
Una nuova implementazione del sito istituzionale del Comune di Melito di Napoli: gli F24 per la Tari scaricabili direttamente
Gli F24 per la TARI a Melito scaricabili dierettamente dal sito istituzionale del Comune di Melito, una nuova implementazione tutta a vantaggio dei cittadini.
Basta andare sul sito scorrere fino alla sezione servizi e cliccare su “Tributi RTI Gamma e Municipia”. A quel punto basterà accedere all’area personale attraverdo Spid o registrandosi e seguire le indicazioni per scaricare la modulistica. Quest’anno è possibile pagare in un unica soluzione o in quattro rate.
Coloro che hanno installato sul proprio smartphone l’app IO, riceveranno una notica con tutti i link necessari e le istruzioni per il pagamento.
Un altro passo compiuto verso la semplificazione. Aggiunta una nuova funzionalità che di certo semplificherà la vita dei cittadini di Melito ed eviterà gli atavici ritardi nella consegna della modulistica per il pagamento della TARI. I cittadini ricorderanno le polemiche infinite proprio per i ritardi dovuti alle consegne che arrivavano ben oltre le date di scadenza. Da quest’anno problema risolto.
Certo, la Tari resta sempre alta rispetto al servizio offerto ma quella è un’altra storia.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto