Quantcast
Connettiti con noi

Tech

Russian Fishing 4, il simulator della pesca

Pubblicato

il

russian fishing 4

Russian Fishing 4 è un gioco di simulazione dello sport della pesca che risulta semplice e rilassante

Russian Fishing 4 è un gioco non molto conosciuto ma molto rilassante. Si può scaricare solo da PC e la grafica è bellissima. Ci sono più di 70 specie di pesci da catturare e cucinare. E molte location per pescare.

Il gioco pesa 11 GB e si può scaricare da piattaforma Steam. Game molto semplice come esperienza di gioco ma è estremamente rilassante per chi ama la pesca e vuole simulare direttamente da PC questo affascinante sport. Il pescato può essere venduto o mangiato. Il tutto al fine di ottenere i soldi che serviranno per comprare attrezzature per la pesca e migliorare le proprie performance.

Pubblicità

E’ possibile cambiare lago: ci sono quelli a pagamento e quelli che si sbloccano per avanzare di livello. Il gioco ci permette anche di vedere cosa pescano gli altri giocatori e avere la chat. Interessante e divertente la possibilità di personalizzare la propria canna da pesca. Con l’avanzare dei livelli si accede ad altre esche sempre più settoriali e da esperti.

Vi consiglio il verme di terra perché abboccano più pesci così li potete vendere al mercato! Vi è la possibilità di andare in barca: però dobbiamo spendere soldi del gioco per noleggiarla. Unica cosa che non mi è stata chiara: non ho ancora capito perché un pesce spada di 365 g costa 27 “soldi” mentre se prendo un pesce di 400 g perché non lo posso vendere a 30 soldi ma a 12? Spero di capirlo a breve oppure segnalerò l’eventuale bug. Ve lo consiglio: Russian Fishing 4. Buon divertimento!

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità

Ti potrebbe interessare leggere anche questo pezzo: Boom Beach: Frontlines il gioco che sta spopolando in Europa