Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Caivano: pistole clandestine in casa. 41enne arrestato

Pubblicato

il

Caivano: pistole clandestine in casa

Alla vista dei lampeggianti dei Carabinieri fugge: in casa a Caivano aveva pistole clandestine e una pistola replica priva del tappo rosso

Aveva pistole clandestine in casa a Caivano. A scoprirlo i Carabinieri della Radiomobile della locale Compagnia.

È notte e a Caivano una pattuglia della Radiomobile percorre le strade del Parco Verde. Un uomo in strada alla vista dei lampeggianti dell’auto di servizio tenta di fuggire. I militari lo notano e lo inseguono. Lo raggiungono in uno stabile che un tempo era un negozio.

Una volta fermato lo identificano: si tratta di V.B., un 41enne e vecchia conoscenza. L’uomo è di Caivano e già noto alle Forze dell’Ordine.

Lo perquisiscono e estendono la verifica ancha alla casa del fermato. Trovano e sequestrano due pistole Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 millimetri con matricole abrase. Sequestrata anche una pistola replica priva ti tappo rosso calibro 8 millimetri.

Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.

Arrestato il 41enne e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza.

Le armi sequestrate, inoltre, saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità