Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano: Sport Village-Borbonia Felix, due denunciati

Pubblicato

il

Qualiano Stadio Santo Stefano

Qualiano: Sport Village-Borbonia Felix per la seconda giornata di campionato un sospetto gol in fuorigioco scatena il putiferio

Qualiano, stadio “Santo Stefano” si gioca Sport Village-Borbonia Felix per la seconda giornata del Campionato Regionale di Seconda Categoria lo.

Gli spalti dello stadio della Città di Qualiano sono gremiti e l’entusiasmo è alto. Si prospetta una bella giornata di sport. Purtroppo non è così.

Pubblicità

I carabinieri della Stazione di Qualiano, guidati dal Maresciallo Giusa, hanno denunciato due persone e hanno proposto per loro l’emissione del DASPO. La prima mezzora di gioco è trascorsa quando la squadra di casa insacca il gol.

La rete però sembra essere in peresunto fuorigioco ma l’arbitro convalida. Non è sostenuto dal VAR e il tribunale popolare rumoreggia.

Il pubblico ospite fischia, quella rete è da annullare! Il dirigente e il portiere della squadra in trasferta non ci stanno e si scagliano contro l’arbitro. Volano insulti, minacce. E ancora il supporto dei fischi dagli spalti.

Pubblicità

Gli animi, facile da prevedere, si scaldano. Arbitri della controversia diventano i carabinieri della locale stazione, ma il loro intervento non assegnare o meno il gol ma per identificare i più riottosi: il dirigente e il portiere.

Entrambi saranno denunciati in stato di libertà. La partita riprende, il tempo perso sarà recuperato: finirà 3 a 2 per i padroni di casa.

Non resta che attendere il 29 gennaio 2023 quando si scenderà in campo per il prossimo “scontro” tra le due compagini napoletane.

Pubblicità

Se ti va dai un line alla nostra Pagina Fcebook

Pubblicità