Cronaca
Qualiano: Sport Village-Borbonia Felix, due denunciati
Pubblicato
2 anni fail
Qualiano: Sport Village-Borbonia Felix per la seconda giornata di campionato un sospetto gol in fuorigioco scatena il putiferio
Qualiano, stadio “Santo Stefano” si gioca Sport Village-Borbonia Felix per la seconda giornata del Campionato Regionale di Seconda Categoria lo.
Gli spalti dello stadio della Città di Qualiano sono gremiti e l’entusiasmo è alto. Si prospetta una bella giornata di sport. Purtroppo non è così.
I carabinieri della Stazione di Qualiano, guidati dal Maresciallo Giusa, hanno denunciato due persone e hanno proposto per loro l’emissione del DASPO. La prima mezzora di gioco è trascorsa quando la squadra di casa insacca il gol.
La rete però sembra essere in peresunto fuorigioco ma l’arbitro convalida. Non è sostenuto dal VAR e il tribunale popolare rumoreggia.
Il pubblico ospite fischia, quella rete è da annullare! Il dirigente e il portiere della squadra in trasferta non ci stanno e si scagliano contro l’arbitro. Volano insulti, minacce. E ancora il supporto dei fischi dagli spalti.
Gli animi, facile da prevedere, si scaldano. Arbitri della controversia diventano i carabinieri della locale stazione, ma il loro intervento non assegnare o meno il gol ma per identificare i più riottosi: il dirigente e il portiere.
Entrambi saranno denunciati in stato di libertà. La partita riprende, il tempo perso sarà recuperato: finirà 3 a 2 per i padroni di casa.
Non resta che attendere il 29 gennaio 2023 quando si scenderà in campo per il prossimo “scontro” tra le due compagini napoletane.
Potrebbe piacerti
Benevento: Fake news su mancanza d’acqua. Mastella: sporgerò querela
Sanità, Giuliano (UGL): “2,5 milioni di italiani rinunciano alle cure per motivi economici. E’ tragedia sociale”
Napoli: arrestato un 21enne per uso illecito di telefono in carcere e legami con il clan Contini
Sanità. Rapporto Gimbe; Greco (S.I.d.R.): “Prevenzione fondamentale, crollo spesa rende debole Ssn”
Castellammare di Stabia: carabinieri arrestano 2 pusher
Vico Equense: carabinieri arrestano pusher incensurato