Quantcast
Connettiti con noi

News

Intossicazioni da Mandragola a Pozzuoli

Pubblicato

il

Intossicazioni da Mandragola
Foto da Google Maps

Intossicazioni da Mandragola. Il sindaco Manzoni: “Non acquistate e consumate verdure simili” 

Intossicazioni da Mandragola a Pozzuoli, il sindaco tramite comunicato stampa avvisa di non acquistate e consumate verdure simili.

In queste ore, le forze dell’ordine, in collaborazione con l’Asl Napoli 2 Nord, stanno lavorando per risalire alla filiera che ha provocato l’intossicazione alimentare da Mandragola di alcuni cittadini flegrei, attualmente ricoverati all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.

In attesa dei relativi chiarimenti – dice il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni – si raccomanda di evitare di acquistare e consumare verdure simili sfuse (spinaci, biete etc.). Siamo vicini ai cittadini intossicati e ai loro familiari e seguiamo, insieme alle forze dell’ordine ed alle autorità sanitarie, l’evolversi della situazione”.

Seguici sul canale telegram

Pubblicità
Pubblicità