News
Bimbo lattante intrappolato in auto nell’avellinese
Pubblicato
2 anni fail
Bimbo lattante intrappolato in auto a Montella, la portiera dell’auto si è chiusa accidentalmente con le chiavi all’interno
Bimbo lattante intrappolato in auto a Montella. Una vera e prorpia disavventura capitata ad una giovane mamma e al figlio di pochi mesi, rimasto chiuso in auto. Il fatto è accaduto il 19 settembre scorso a Montella.
la donna ha parcheggiato l’auto e mentre scaricava alcuna cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi all’interno. A bordo della vettura il bimbo. In preda al panico e allo spaverno la donna ha immediatamente chiamato i Carabinieri. La pattuglia è dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia è giunta sul posto in aiuto della mamma in pochi minuti.
Dopo alcuni tentativi di aprire lo sportello della vettura e in cosiderazione dello stato di agitazione del piccolo e della madre, i militari hanno infranto il vetro posteriore della vettura per aprire l’auto e liberare il piccolo che era in buone condizioni, ma spaventato dal trambusto creatosi.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane