Connettiti con noi

News

Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia, arrestato 50enne

Pubblicato

il

Ariano Irpino
Foto: Archivio

Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. L’indagato avrebbe minacciato di uccidere moglie e figli se non avessero accolto le sue richieste

Un altro caso di Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. I carabinieri della Stazione di Bonito hanno eseguito unordinanz di custodia cautelare in carcere. Il provvesimento è scattato al termine di un’indagine corrodinata dalla Procura di Benevento.

Ad emettere la misura il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di benevento su richiesa dalla locale Procura. Destinatario del provvedimento cautelare un 50enne di Bonito. L’uomo è ritenuto dagli inquirenti gravente indiziato dei reati di maltrattamento in famiglia e violenza sessuale aggravata.

Secondo gli inquirenti, l’indagato – in stato di alterazione psicofisica dovuto al consumo di alcol – sarebbe diventato fortemente aggressivo violento nei confrondi dell’intero nucleo familiare.

In particolare – in seguiti a banali discussioni – avrebbe percossola moglie e i figli con calci e pugni. Sarebbe addirittura arrivato a minacciarli di ucciderli se non avessero accolto le sue richieste, sottoponendoli a violenze fisiche, psicologiche e anche sessuali.

Ricordiamo che il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminai. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario inoltre e persona sottoposta ad indagini ed è quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Seguiteci anche su nostro canale Telegram

Trending