Quantcast
Connettiti con noi

News

Sicurezza e abusivismo, controlli a Gragnano e Agerola

Pubblicato

il

Controlli su sicurezza e abusivismo. Sospesa una attività a Gragnano e sequestrato un cantiere ad Agerola

Controlli su sicurezza e abusivismo a Gragnano e Agerola eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. I militari insieme ai loro colleghi dei Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato verifiche a Gragnano e ad Agerola insieme ai colleghi del Nas e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli.

Gragnano

A Gragnano i Carabinieri hanno denunciato il titolare di un pastificio in via Saletta Durante le operazioni i militari hanno denunciato a piede libero il titolare di un pastificio di via saletta. L’uomo è ritenuto – come riporta una nota dei Carabinieri – responsabile di violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’interno dell’azienda anche 6 lavoratori irregolari ed uno “in nero”. Sospesa l’attività.

Agerola

Ad Agerola, invece, i militari della locale Stazione hanno denunciato per abusivismo edilizio la proprietaria di un immobile e il titolare della ditta esecutrice dei lavori.

Secondo gli accertamenti dei Carabinieri l’area dei lavori rientrerebbe in una zona su cui vi sono vincoli paesaggistici. L’area, infatti, ricade all’Interno del Parco Regionale dei Monti Lattari. Sequestrato l’immobile di circa 150 metri quadrati.

Pubblicità