News
Scorta per don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde
Pubblicato
4 anni fail

la decisione di assegnare la scorta per don Maurizio Patriciello dopo l’esplosione dell’ordigno davanti la parrocchia nel Parco Verde a Caivano
Scorta per don Maurizio Patriciello, parrco della Chiesa di San Paolo Apostolo nel Parco Verde di Caivano. La decisione presa dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per i fatti accaduti il 12 marzo scorso.
Quel giorno infatti un ordigno esplose davanti l’ingresso della parrocchia, destando molta preoccupazione. Noto l’impegno di don Maurizio Patriciello contro la camorra e per le lotte in favore dell’ambiente nella Terra dei Fuochi.
Il sacerdote originario di Frattaminore è tra i promotori del Comitato per la Liberazione della Camorra Area Nord di Napoli. Il comitato, recentemente, ha organizzato una serie di iniziative pubbliche di risposta agli atti intimidatori avvenuti tra Frattamaggiore, Frattaminore ed Arzano.
Tra questi, i colpi di arma da fuoco nelle vetrine di alcuni locali di Frattamaggiore e le minacce ricevute dal Comandante della Polizia Municipale di Arzano.

Benevento, un piazzale del centro storico sarà intitolato a Giacomo Matteotti

Benevento Calcio, corteo per la vittoria del campionato: strade chiuse e traffico sospeso il 26 aprile

Ercolano, blitz antidroga dei carabinieri: arrestata un’intera famiglia

Lorenzo Musetti batte Hurkacz a Madrid: debutto convincente e terzo turno conquistato

Energia, M. Boldrin (Ora!): accelerare l’UE è condivisibile ma non sufficiente. L’Italia definisca una posizione chiara sul mix energetico

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


