News
Aggredisce Polizia in via Lahalle a Napoli, arrestato
Pubblicato
4 anni fail

L’uomo, un 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale
Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Colonnello Carlo Lahalle perché una donna aveva segnalato che il marito stava dando in escandescenze.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in forte stato di agitazione, aggrappato al davanzale di una finestra, che tentava di entrare in un appartamento; gli operatori lo hanno raggiunto e, alla loro vista, l’uomo ha inveito contro di loro aggredendoli con un paio di forbici ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in forte stato di agitazione,
aggrappato al davanzale di una finestra, che tentava di entrare in un appartamento; gli operatori lo hanno raggiunto e, alla loro vista, l’uomo ha inveito contro di loro aggredendoli con un paio di forbici ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato.
S.D.S., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nota Stampa Questura di Napoli

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari



