News
Sicurezza ambientale a Qualiano e Varcaturo, denunciate 5 persone
Pubblicato
3 anni fail
Sequestrata un’officina meccanica a Qualiano e denunciate 3 persone, e fermato mezzo carico di rifiuti a Varcaturo: denunciate due persone
Continuano senza sosta i servizi dei carabinieri della Compagnia di Giugliano rivolti alla prevenzione e al contrasto dello smaltimento illecito di rifiuti e dei roghi tossici.
Due diversi interventi per operati sul territorio uno a Giugliano portato a termine dai Carabinieri della Stazione di Varcaturo e l’altro dai Carabinieri della Stazione di Qualiano. A darne notizia una nota del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli
A Qualiano, infatti, militari della locale Stazione di hanno denunciato 3 persone e sequestrato un’officina meccanica. Smaltivano irregolarmente gli scarti delle proprie lavorazioni. L’attività, inoltre, era allacciata abusivamente alla rete fognaria comunale e non era autorizzata per le emissioni pericolose in atmosfera.
A Varcaturo, invece, una pattuglia della locale Stazione ha intercettato un furgone pieno di rifiuti di ogni genere. Denunciata una coppia di origini romene che, probabilmente avrebbe abbandonato il carico chissà dove. Due interventi che hanno salvaguardato, aqncora una volta, il territorio. Come spesso accade i rifiuti illegali sarebbero finiti nelle zone periferiche delle città e date alle fiamme.
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”