News
Truffa on line a Cervinara, denunciata 30enne
Pubblicato
3 anni fail
La donna aveva pubblicato su un sito di vendite on line un’offerta di un collare satellitare per cani. Ricevuto il pagamento non ha consegnato la merce
Un’altra truffa on line questa volta a Cervinara. Un uomo era intenzionato ad acquistare un collare con un sistema satellitare per localizzare il suo cane da usare durante le batture di caccia. Ad attrarlo un’offerta pubblicata su un sito web. L’uomo acquista il collare e lo paga attraverso una ricarica su carta prepagata.
La “venditrice” – ricevuta la somma – non ha consegnato l’oggetto e si è resa irreperibile.
L’acquirente ha chiesto aiuto ai Carabinieri della Stazione di Cervinara. I militari, attraverso una serie di accertamenti, hanno identificato la venditrice fittizia e l’hanno denunciata in stato di libertà. Si tratta di una 30enne della provincia di Napoli.
La donna dovrà rispondere di truffa. hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una trentenne della provincia di Napoli per “truffa”.
Fanno sapere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino che è importante evitare situazioni di rischio. Necessario, infatti, diffidare da offerte fin troppo convenienti perché potrebbe trattarsi di truffe o di merce rubata.
Potrebbe piacerti
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Bando cimitero Qualiano annullato: pubblicata la determina di restituzione degli anticipi
L’ultimo saluto a Luca Giurato: addio a un volto simpatico e indimenticabile della Televisione Italiana
Benevento: Venti forti, dalle 18,00 odierne chiusura di Villa, parchi e cimitero
Incendio Circumvallazione esterna di Napoli, monitoraggio diossine in corso
Principessa Costanza 2024, nelle strade e nelle piazze del Teggiano il manifesto di ringraziamento