Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Compra auto rubata, denunciato per ricettazione a Napoli

Pubblicato

il

Polizia di Stato

Compra auto rubata il giorno 11 dicembre ad Afragola. L’uomo ha detto ai poliziotti di aver acquistato la vettura da una persona conosciuta in un bar

Compra auto rubata. Nella mattinata del 19 dicembre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Pitagora. Il personale di una società di antifurti satellitari aveva segnalato la presenza di un’auto rubata.

I poliziotti – giunti sul posto – hanno individuato l’autovettura all’interno di un casolare adiacente un’abitazione. Dalle verifiche l’auto risultava rubata lo scorso 11 dicembre ad Afragola. Gli agenti hanno, inoltre, accertato che alla vettura avevano applicato targhe clonate.

Pubblicità

Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato il proprietario dell’immobile dove si trovava la vettura. L’uomo ha spiegato alla Polizia di aver acquistato la vettura da una persona conosciuta in un bar.

Gli agenti hanno denunciato un 41enne di Napoli per ricettazione. Sequestrato il mezzo. A diffondere il fatto la Questura di Napoli

Pubblicità