News
Benevento, contributi 2021 agli inquilini morosi incolpevoli: ecco l’avviso
Pubblicato
5 anni fail

Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’anno 2021 agli inquilini morosi incolpevoli e titolari di contratto di locazione
Benevento, 16 dicembre 2021 – L’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola,rende noto che il Comune di Benevento ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.
Il bando è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità 2021 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate alla Regione Campania.
La domanda per la concessione del contributo ai cittadini residenti nel Comune di Benevento, con morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Benevento (https://www.comune.benevento.it) alla sezione Sostegno sociale.
La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata con le seguenti modalità:
1) consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, sito al Viale dell’Università, 10;
2) tramite raccomandata a/r che dovrà essere spedita in busta chiusa recante l’esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: “Avviso Pubblico per morosità incolpevole – Annualità 2021” ed indirizzata al Comune di Benevento – Settore Servizi al Cittadino – V/le dell’Università n. 10. ;
3) a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunebn.it,
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 0824 772611 – 0824 772615.
Nota stampa Comune di Benevento

Ebola in Congo, UNICEF: 743 casi tra i bambini e 330 decessi

Guasto all’Acquedotto Campano, stop all’acqua tra Qualiano e Villaricca

Covid, Auriemma (M5S): “La verità smentisce la propaganda”

“Nemesi americana”, il nuovo thriller di Raffaele Casolaro tra Napoli e Stati Uniti

Rione Traiano, sequestrate una Micro Uzi e due pistole clandestine

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


