Quantcast
Connettiti con noi

Politica

La Sinistra antiliberista napoletana assente dal dibattito cittadino: Riprendiamo la parola!

Pubblicato

il

Logo rifondazione comunista

PRC Napoli: «Pensiamo che quella torinese sia una strada su cui riflettere attentamente senza preventivi atteggiamenti liquidatori del tipo “la situazione di Napoli è diversa”»

«In questi giorni da Torino – scrive il PRC napoletano attraverso il segretario Rosario Marra – una buona notizia: Rifondazione Comunista, DEMA, Sinistra Anticapitalista, Torino Solidale, PCI, Fronte Popolare e Potere al Popolo hanno raggiunto un accordo a sostegno della candidatura dello storico Angelo D’Orsi.

Pubblicità

È un fatto di grosso rilievo che può segnare una controtendenza all’ attuale frammentazione delle forze antiliberiste e anticapitaliste e perché avviene in un Comune metropolitano con una situazione finanziaria molto simile a quella di Napoli.

Pensiamo che quella torinese sia una strada su cui riflettere attentamente senza preventivi atteggiamenti liquidatori del tipo “la situazione di Napoli è diversa”.

Pubblicità

La Federazione napoletana di Rifondazione Comunista in questi giorni sta aprendo un confronto con le forze della sinistra antiliberista, ecologista, del sindacalismo conflittuale, di Movimento, del mondo associativo, per delimitare con nettezza il NOSTRO perimetro politico, alternativo a quello della santa alleanza governativa».

Nota stampa PRC Napoli

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità