News
Ruba vettura nel vesuviano, arrestato in 30 minuti a Mugnano
Pubblicato
4 anni fail
Rintracciato grazie all’antifurto satellitare; un 23enne di Villaricca ha rubato una vettura a San Sebastiano al Vesuvio: adesso è ai domiciliari
I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno arrestato per furto di un’auto A. C., un 23enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo ha rubato il veicolo solo mezzora prima a San Sebastiano al Vesuvio. L’allarme satellitare della vettura ha fatto il suo dovere lanciando il segnale alla centrale operativa 112.
I militari hanno così rintracciato immediatamente il veicolo ed il 23enne. Era ancora a bordo del veicolo che ha abbandonato nel bel mezzo della carreggiata paralizzando il traffico del centro di Mugnano.
Ha poi tentato una inutile fuga a piedi, ma i carabinieri lo hanno bloccato dopo solo 200 metri. All’interno dell’auto arnesi da scasso, sequestrati. Restituita al propietario la vettura, mentre il 23enne è ai domiciliari in attesa di essere giudicato. A diffondere l’arresto il Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Piazza Mercato: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 39enne
Rumore Bim festival, un calendario ricco di trappe tra Campania e Puglia
Lavori nelle scuole, potenziato il servizio di trasporto pubblico locale
Napoli Fuorigrotta: sorpresi con oltre un chilo di cocaina ed esplosivo
Scuola, Carta docente, quest’anno tornerà a essere negata anche ai supplenti con contratto fino al 31 agosto
Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri