News
Abusivismo edilizio, sequestrata area di 2000 mq a Fontanarosa
Pubblicato
4 anni fail
Volevano realizzare terrazzamenti, denunciato il proprietario per violazioni in materia edilizia conseguenti alla realizzazione di opere senza autorizzazione.
I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Mirabella Eclano, a conclusione di un’attività di indagine che si inserisce in una più ampia campagna di controlli mirata alla prevenzione e alla repressione delle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica, hanno accertato la realizzazione, in un fondo privato del comune di Fontanarosa, di opere edilizie in totale assenza di titoli autorizzativi.
Nello specifico, a seguito di sopralluogo, è stato accertato che erano in corso lavori per la realizzazione di terrazzamenti.
All’esito delle verifiche, i Carabinieri Forestali hanno proceduto al sequestro preventivo dell’area avente una superfice di circa 2mila metri quadrati ed a carico del proprietario del fondo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento poiché ritenuto responsabile di violazioni in materia edilizia conseguenti alla realizzazione di opere in assenza di idonei titoli autorizzativi.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Benevento, Palladino: “Ovunque crisi idrica, a prescindere dal colore di chi governa”
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto
Qualiano, via Falcone i rifiuti aumentano: intervenga Rinaldi
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata