News
Campania zona rossa, Mastella: non condivido nulla di ciò che si sta verificando
Pubblicato
6 anni fail

Mastella: “Che Benevento, che ieri non ha avuto nessun morto, sia zona rossa, come Napoli, la ritengo una scelta improvvida ed immotivata”
“Premesso che la mia cultura istituzionale miporta ad accettare quanto ha valore di legge, ritengo, se la notizia risponde al vero, e cioè che il Ministro della Salute abbia informato il sindaco di Napoli che la Campania, e non Napoli, sarà zona rossa, questa forma di comunicazione un atto scorretto istituzionalmente. O il Ministro telefonava all’Anci Campania o ai sindaci dei Comuni capoluogo oppure non si comprende la ragione di questo improprio e maleducato modo di fare.
Che Benevento, che ieri non ha avuto nessun morto, sia zona rossa, come Napoli, la ritengo una scelta improvvida ed immotivata. Dica ilMinistro della Salute da quali dati scientifici trae l’indicazione di zona rossa per Benevento. Il suo consulente, prof. Ricciardi, che ne capisce di certo più di lui, aveva ipotizzato per la Campania una strada diversa e chirurgica: Napoli zona rossa, altre aree no. L’unica scelta da fare, che i vari organismi statuali, e non, suggeriscono, è quella di utilizzare i soldi del Mes, che la pavidità e l’ideologismo dei 5 Stelle non consentono.
Quanto a me, obbedisco alle regole dello Stato, ma non condivido nulla di quanto si è verificato oggi e di quanto si sta verificando in questa seconda fase del Covid”.
Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.
Nota Stampa Clemente Mastella sindaco di Benevento

Malagò ha scelto Mancini come nuovo Ct

Qualiano, inchiesta sull’isola ecologica: 16 indagati e 3 sospesi

Qualiano, tombino vandalizzato in via Falcone: pericolo sul marciapiede

Francia, stop ai social per gli under 15: svolta storica in Europa

Mastella e Lombardi al Pd: “Non accettiamo complimenti da chi ci ha traditi”

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali


