News
Campania, Schiano: “Sanità sedotta e abbandonata”
Pubblicato
4 anni fail
Schiano di Visconti: “A parole li trattano da eroi e poi gli sfilano i soldi dalle tasche”
“Il personale sanitario di tutta la Campania ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario, se la nostra Regione è riuscita a contenere i danni dell’epidemia gran parte del merito è il loro”, lo dichiara in una nota il consigliere regionale Michele Schiano di Visconti.
“Eppure, per gli eroi silenziosi in camice non c’è reale riconoscenza. Ieri non si è trovato l’accordo per il bonus che doveva premiare chi ha combattuto il Covid-19 in prima linea, mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri cari”, prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia.
“Ma la beffa non si ferma qui: il personale 118 dell’ASL Napoli 1 si vede decurtare lo stipendio di 5,16 euro all’ora, un indegno taglio di circa il 25% che i sanitari dovranno anche restituire.
Trovo inconcepibile che vengano trattati in questo modo, chiedo che si intervenga subito per sanare questi torti e per metterli in condizione di operare con serenità per la salvaguardia della salute di tutti noi”, conclude il medico già presidente della commissione Sanità della Campania.
Nota stampa Michele Schiano di Visconti (FDI)
Potrebbe piacerti
M5S, Villani: “A fianco dei lavoratori della Cooper Standard di Battipaglia”
Sangiuliano non è più Ministro: dimissìoni irrevocabili
Scandalo al Ministero della Cultura: Maria Rosaria Boccia accusa Meloni e Sangiuliano
Incendio Benevento, Mastella: “Vigili del Fuoco eccezionali”
Frana del 27 agosto a San Felice a Cancello: L’invettiva del Codacons Campania
M5S: Grillo, eserciterò miei diritti, due mandati e simbolo non negoziabili