News
Portici, lite per un posto auto degenera in rissa: 4 persone in manette
Pubblicato
6 anni fail

I due nuclei familiari sono vicini di casa e residenti in due appartamenti di un palazzo in via primo cortile moretti
I Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per rissa C. P., cl. 80, F. P., cl. 56 (rispettivamente figlio e padre n.d.r.) A.C., cl. 65 e L.C., cl. 59 (rispettivamente sorella e fratello). Sono tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine.
I due nuclei familiari sono vicini di casa e residenti in due appartamenti di un palazzo in via primo cortile moretti.
Hanno litigato per un posto auto ma poi la discussione è degenerata: si son picchiati violentemente e sembrerebbe che padre e figlio abbiano utilizzato delle spranghe di ferro – una delle quali rinvenuta e sequestrata – per colpire i vicini di casa.
Provvidenziale l’intervento dei carabinieri – allertati dal 112 – che hanno prima calmato gli animi e poi arrestato i 4.
Se la caveranno con pochi giorni di riposo ed ora son stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Nota Stampa Carabinieri

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Giugliano, fermato in scooter con 52 dosi di droga: arrestato un 33enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


