Quantcast
Connettiti con noi

News

Scampia, supermarket della droga: due persone in manette

Pubblicato

il

Droga
Foto Nota Stampa

Il 49enne nascondeva nelle tasche 11 dosi di eroina, 11 di crack, 20 di cocaina e 24 di kobret. Il più giovane custodiva il contante provento di spaccio

Avevano allestito un vero e proprio supermarket della droga: R.U – 47enne di Chiaia e C.G. 49enne di Scampia – entrambi già noti alle forze dell’ordine –  sono finiti in manette per spaccio di stupefacenti.

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella li hanno sorpresi nel Lotto T/A di Scampia mentre – seguendo ruoli ben definiti – cedevano la droga ai vari “clienti” del luogo.

Il 49enne nascondeva nelle tasche 11 dosi di eroina, 11 di crack, 20 di cocaina e 24 di kobret. Il più giovane custodiva il contante provento di spaccio, tutte banconote di piccolo taglio per complessivi 220 euro.

Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità