Quantcast
Connettiti con noi

News

Aicast Qualiano e Confesercenti rigranziano i Commercianti

Pubblicato

il

Manifesto ringraziamentoManifesto ringraziamento

Aicast Qualiano e Confesercenti: “Chiediamo ai cittadini di Qualiano di prediligere i nostri negozi di quartiere. Loro sostengono l’economia cittadina”

Con un manifesto comune Aicast Qualiano e Confesercenti hanno inteso ringraziare i commercianti del Comune di Qualiano per aver sostenuto le iniziative di solidarietà.

Sono stati loro, infatti, secondo i responsabili delle due associazioni di categoria dare un apporto significativo a tutte le azioni di solidarietà messe in campo a Qualiano a sostegno dei cittadini in difficoltà.

Pubblicità

Attraverso la donazione di generi alimentari dove possibile e attraverso altre forme di sostegno hanno provveduto a fornire di generi alimentari.

“Il rigraziamento ai Commercianti di Qualiano è stato un gesto doveroso. Il loro contributo nel sostenere chi era in difficoltà è stato significativo in un momento di chiusura totale. Chiediamo ai cittadini di Qualiano di prediligere i nostri negozi di quartiere al momento dell’apertura. Sono loro infatti che sostengono e fanno crescere l’economia della città di Qualiano”.

Questa la dichiarazione congiunta Marco Cacciapuoti di Aicast Qualiano e Nicola Vallefuoco di Confesercenti Qualiano in una breve nota inviata in redazione.

Pubblicità