Quantcast
Connettiti con noi

News

Nuovi buoni spesa per le famiglie di Melito in difficoltà

Pubblicato

il

Locandina Buono Spesa Melito
Foto Post Facebook Sindaco Melito

La domanda non può essere inviata da chi ha già beneficiato dei buoni spesa Covid-19 del Comune di Melito visto che gli stessi riceveranno un nuovo buono

Il sindaco di Melito Antonio Amente ha comunicato qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale Facebook, che è disponibile un nuovo buono spesa.

Sul sito istituzionale è stato pubblicato il nuovo modulo da compilare ed allegare, insieme ad un documento di riconoscimento, all’indirizzo mail nuovobuonospesa@comune.melito.na.it entro le 24 di venerdì 17 aprile.

Pubblicità

Il nuovo modulo sarà possibile scaricarlo da qui.

La domanda non può essere inviata da chi ha già beneficiato dei buoni spesa Covid-19 del Comune di Melito, visto che gli stessi riceveranno un nuovo buono di uguale importo automaticamente.

Potranno presentare la domanda solo chi precedentemente non l’ha fatto e rispetta i seguenti punti.

Pubblicità
  • Essere in gravi difficoltà economiche e che nessun componente del nucleo familiare percepisce alcuna forma di sostentamento, anche reperibile attraverso accumuli bancari o postali e/o altro.
  • Non percepire RdC (Reddito di Cittadinanza) o PdC (Pensione di Cittadinanza) superiore a 500 euro.
  • Non aver ancora percepito alcuna forma di supporto previdenziale (ammortizzatori sociali: Naspi, cassa integrazione ordinaria, assegno ordinario e Cassa integrazione in deroga).
  • Essere residente a Melito di Napoli (Na).

I buoni, come nel primo caso, potranno essere ritirati e spesi direttamente nei supermercati assegnati come da successiva graduatoria.

Di seguito il post Facebook completo del Sindaco

NUOVO BUONO SPESA – COMUNE MELITOMentre moltissimi Comuni sono ancora in attesa di pubblicare graduatorie e procedere…Pubblicato da Antonio Amente su Mercoledì 15 aprile 2020

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *