Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Pompei: Ruba alcuni frammenti antichi dal Parco Archeologico: arrestato

Pubblicato

il

Scavi Pompei frammenti antichi rubati
Scavi Pompei frammenti antichi rubati

Si tratta di un 25 enne di Pompei riconosciuto attraverso le immagini del sistema di sorveglianza. Ha rubato alcuni frammenti di vasi antichi.

Ha forzato la recinzione, si è introdotto nel parco archeologico degli scavi di Pompei, ha rubato alcuni frammenti di vasi antichi ed è fuggito.

I carabinieri della locale stazione, allertati da personale di vigilanza, hanno visionato le immagini di videosorveglianza e riconosciuto l’autore del furto: M.J., 25enne del posto già noto alle ffoo.

Dopo il furto – hanno ricostruito i militari – l’uomo è tornato nella sua abitazione ed è lì che sono stati recuperati i reperti poco prima trafugati.

Arrestato per furto aggravato, il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio. I frammenti rubati sono stati restituiti alla direzione del parco archeologico.

Nota stampa Carabinieri Comando provinciale di Napoli

Pubblicità
Un commento

Un commento

  1. Pingback: Percorre gli scavi di Pompei con lo scooter, denunciato un turista

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità