Cronaca
Napoli Secondigliano, vede poliziotti e lancia cocaina dal balcone
Pubblicato
6 anni fail

Arrestato un 44enne per detenzione e spaccio di droga. L’uomo era al balcone e si è disfatto della cocaina alla vista della Polizia.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Monte Tifata un uomo affacciato alla finestra del proprio appartamento. L’uomo ha lanciato un oggetto nonappena ha notato i poliziotti di pattuglia.
Gli agenti hanno notato il comportamento e sono interventi. Hanno inoltre recuperato gli oggetti lanciati: due confezioni di un farmaco contenenti sette involucri di cocaina.
Una volta all’interno dell’abitazione hanno bloccato l’uomo rinvenendo altri due involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 2 grammi.
L. F., un 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pozzuoli, chiusa in via precauzionale la scuola Petronio per rischio CO₂

Burundi malattia misteriosa: 5 morti, l’OMS indaga su un nuovo focolaio

Teologia, Medicina e Diritto in dialogo a Capodimonte

Caso “barelle in affitto”, Nappi (Lega): su sanità Fico inaugura la nuova stagione dei controlli ex post… di male in peggio

Attacchi hacker alle banche: arresti domiciliari per un esperto informatico a Napoli

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


