Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Casavatore, passa con il rosso e non si ferma all’alt: denunciano un 57enne

Pubblicato

il

Carabinieri
Foto Archivio

I carabinieri hanno accertato che l’auto del 57enne, che non ha mai conseguito la patente, fosse stata sottoposta a sequestro perché senza assicurazione

I carabinieri della stazione di Casavatore hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 57enne di Pomigliano d’Arco già noto alle forze dell’ordine.

I militari, durante un servizio anti-contagio, hanno notato un’utilitaria passare ad alta velocità senza rispettare il semaforo rosso. Gli hanno intimato l’alt ma l’autista non si è fermato. Ne è nato un inseguimento fino a via Salvatore di Giacomo dove l’uomo ha perso il controllo ed è andato ad urtare contro tre macchine parcheggiate.

Bloccato, l’uomo è stato denunciato. I carabinieri hanno accertato che l’auto del 57enne – che non ha mai conseguito la patente – fosse stata sottoposta a sequestro poiché priva dell’assicurazione.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *