Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Qualiano, ancora non tornano le delibere di giunta del 30 gennaio 2020

Pubblicato

il

Foto: redazione

L’Assessora Di Nardo ha dichiarato al Direttore Responsabile del “Punto!” di essere presente alla delibera 31 del 30 gennaio 2020.

Nonostante le rassicurazioni e le correzioni avvenute sulle delibere della Giunta Municipale di Qualiano del 30 gennaio 2020.

Per mettere fine alla confusione ci è stato permesso di vedere gli atti che riportavano presenti il Sindaco De Leonardis e gli Assessori Di Domenico, Di Nardo e Franzese. Riportano invece assenti gli Assessori Cerqua e De Rosa.

Le presenze risultano quelle riportate sugli atti corretti ma vi è, tuttavia, una incongruenza sollevata da una dichiarazione dell’Assessora De Rosa raccolta dal direttore responsabile Carmine Sgariglia in merito la delibera 31 del 30 gennaio 2019.

L’assessora, infatti, conferma al nostro direttore responsabile la sua presenza alla riunione di Giunta e conferma ulteriormente l’assenza di Cerqua.

Negli atti ufficiali l’Assessora De Rosa risulta assente, un’altra singolarità che non fa altro che alimentare dubbi e confusione sugli atti.

Davanti ad una situazione del genere abbiamo esaurito tutte le possibili spiegazioni e restano da analizzare quelle impossibili legate al paranormale.

Bisognerà correggere di nuovo tutte le delibere o ci troviamo davanti ad amnesie generalizzate?

Trending