News
AICAST Qualiano: salta l’incontro con PiParking e Amministrazione
Pubblicato
6 anni fail

Cacciapuoti: «AICAST Qualiano resta disponibile ad altri incontri sul tema qualora l’Amministrazione di Qualiano ne vedesse l’opportunità»
Stamattina AICAST Qualiano è stata convocata presso il Comune di Qualiano dal Sindaco Raffaele De Leonardis. L’occasione era per un tavolo di confronto gli l’Amministrazione di PiParking srl in merito al protocollo n° 417 del 10 gennaio 2020 nel quale l’Associazione chiedeva l’adeguamento dei parchimetri.
Purtroppo il tavolo di confronto programmato per le 11:30 non è avvenuto perché mancava l’amministrazione della società che gestisce la sosta a pagamento.
Mentre il primo appuntamento organizzato dal Presidente del Consiglio Salvatore Onofaro comunque disatteso.
«Dispiace dover costatare che non è possibile avere un confronto con l’amministrazione della PiParking srl e con l’Amministrazione di Qualiano per poter affrontare le difficoltà dei commercianti in merito alla sosta a pagamento e chiedere un adeguamento dei servizi agli standard offerti ai comuni limitrofi dalla stessa azienda. Voglio ringraziare, comunque, il Sindaco Raffaele De Leonardis e il Presidente del Consiglio Salvatore Onofaro per aver organizzato ben due incontri purtroppo non avvenuti. L’AICAST Qualiano resta disponibile ad altri incontri nu sul tema qualora l’Amministrazione di Qualiano ne vedesse l’opportunità».
Così il Presidente dell’Associazione di commercianti Marco Cacciapuoti in una dichiarazione inviata presso la nostra redazione. Vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi della vicenda.
Intanto vi segnaliamo questo precedente articolo riguardo la richiesta fatta da AICAST Qualiano per consentire il pagamento della sosta anche mediante l’utilizzo del bancomat in cui lo stesso Cacciapuoti dichiarava “Non vedo per quale motivo a Qualiano il pagamento della sosta nelle strisce blu non possa avvenire nelle stesso modo con cui avviene a Mugnano di Napoli. A gestire la sosta in quella città c’è la PIPARKING SRL, la stessa società che gestisce nel mio comune”.
Fonte: Nota Stampa AICAST Qualiano

Giancarlo Giannini compie 84 anni: una vita da grande attore

Via Caracciolo, bracciale d’oro strappato durante i festeggiamenti: arrestato 34enne

Il sindaco Mastella: “Solidarietà ai Sindaci dell’area flegrea: Comuni sono prima linea in queste emergenze”

Estate Vitulanese 2026, questa sera torna la Corrida: talento, risate e il pubblico protagonista

Campi Flegrei, tutte agibili le strade provinciali dopo il sisma

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


