Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Presentazione del libro “Vi stupiremo con Difetti speciali” all’Auchan di Giugliano

Pubblicato

il

Si parlerà di inclusione e diversità con Patrizia Rinaldi e Luca Trapanese due dei tre autori del libro e con Sissj Flavia Pirozzi dell’ASL Na2 Nord.

Un evento molto importante si terrà martedì 11 febbraio alle ore 10:00 presso la Piazzetta del Centro Commerciale Auchan di Giugliano.

Nella piazza denominata Piazza Basile sarà presentato il libro “Vi stupiremo con difetti speciali”.

Un libro scritto molto bene e ben illustrato che racconta tre storie vere di disabilità di tre bambini Alba, Akin e Huan. Tre racconti che intendono trasformare l’indifferenza in empatia e la paura in inclusione.

A parlarne saranno due dei tre autori: Patrizia Rinaldi, affermata scrittrice napoletana e Luca Trapanese coautore del libro ed autore di “Nata Per te”. Non presente Francesca Assirelli.

Vi sarà l’interveto della dott.ssa Sissj Flavia Pirozzi, assistente sociale dell’ASL Napoli 2 Nord, che parlerà di disabilità e proporrà ai giovani scolari un gioco mirato all’inclusione ed alla collaborazione.

Al centro dell’incontro, organizzato dalla Libreria Giunti presente nella Galleria Commerciale, temi delicati come la disabilità, la diversità e l’inclusione.

La giusta occasione per accendere le luci su temi attuali che molto spesso non hanno spazio a sufficienza nella vita di tutti i giorni.

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending