Cronaca
Rapinò un Rolex ad un uomo fermo al semaforo: arrestato
Pubblicato
6 anni fail

La vittima, un professionista di Napoli fermo in via Foria, è stata affiancata da un uomo che, con arma in pugno, gli ha portato via il Rolex
Giovedì sera, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, a carico di B.G., di anni 31 raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per il reato di rapina aggravata.
La misura cautelare compendia gli esiti di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli ed eseguite da personale della Squadra Mobile in relazione ad una rapina avvenuta nel mese di novembre 2019 ai danni di un professionista napoletano al quale è stato asportato un orologio marca ROLEX del valore di circa 5000 euro.
La vittima, mentre si trovava all’interno della propria autovettura, ferma ad un semaforo lungo via Foria, è stata affiancata da uno scooter con a bordo un uomo armato di pistola il quale, sotto minaccia, lo costringeva a consegnare il pregiato orologio.
Le immediate attività d’indagine hanno consentito in un lasso di tempo estremamente breve di ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare in B.G. l’autore materiale della rapina.
Nota stampa Questura di Napoli

Gricignano di Aversa, inaugurate presso l’I.C. “Filippo Santagata” la nuova biblioteca scolastica e la sala inclusiva sensoriale

Napoli, al via il progetto della “Fondazione Pellegrini” con Deloitte e Arciconfraternita per il Centro Socio Educativo

Sanità privata, UGL Salute: “Il rinnovo del contratto non è più rinviabile, Aiop e Aris escano dall’immobilismo”

Operazione “Alto Impatto” a Ponticelli, il bilancio della Polizia Metropolitana di Napoli: 83 veicoli controllati, 89 persone identificate

Aiello del Sabato (AV): bloccato con Cocaina e Hashish – 23enne arrestato dai Carabinieri

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


